Inaugurazione "10" - un grande successo

L'afflusso all'inaugurazione die "10", come quello dei giorni successivi, ha superato tutte le più rosee aspettative. Dall'intera Provincia e oltre amici e interessati sono arrivati, fra loro anche molte facce conosciute. Le razioni del pubblico sono entusiasmanti, nessuno rimane non toccato.  "10" rimarrà aperto fino all'11 di Novembre.

Anche le parole di introduzione di Don Paolo Renner e Zeno Kerschbaumer hanno contribuito al buon successo della serata. Le presenze del sindaco Peter Brunner, che ha portato il saluto del comune, e della assessora alla cultura, Monika Leitner, sono state molto apprezzate.

Fino a tardi sera si soffermarono gli interessati, tutti coinvolti in discussione intense e molto profonde. L'ottimo buffet, offerto dal Ristorante "Die Traube", nonché i vini di Alois Lageder e Manni Nössing, hanno reso la permanenza ancora più piacevole.

Qui di seguito una selezione di foto che ci ha regalato Thea Huber. Ringraziamo tutti gli intervenuti per aver contribuito al successo di questa serate.