Felice Natale!

IMG_0822.JPG

Riflettendo sull’anno passato non posso che essere contenta e felice. È stato un’anno fantastico per me.

Ho accettato nuove sfide, esperimentato con nuovi materiali, imparato nuove tecniche, incontrato persone interessanti e accumulate esperienze molto preziose. Molti dei miei quadri hanno trovato nuovi amici; un particolare molto importante per un’artista emergente. Ho visitato la Biennale di Venezia e portato a casa nuove ispirazioni e tanta energia creativa. 

Uno dei miei lavori è stato esposto alla Royal West of England Academy a Bristol. E il successo della mia mostra personale “10” a Bressanone ha superato ogni più rosea aspettativa.

Tutte queste esperienze hanno contribuito a farmi maturare e crescere come persona e come artista. Sento di aver finalmente trovata la mia vera vocazione. Ma soprattutto mi sono convinta che noi esseri umani abbiamo bisogno di arte e creatività nelle nostre vite. La mia vita si è arricchita notevolmente.

Non voglio mancare a ringraziare tutti voi per il vostro supporto, i vostri incoraggiamenti, i vostri consigli e la vostra amicizia. Grazie per essere parte del mio sogno; mi è molto prezioso. 

Vi auguro tutti und felice, pacifico Natale e tanti momenti di gioia e felicità nell’Anno Nuovo. 

Flower Power!

La natura mi ispira sempre. Guardate i miei nuovi dipinti pieni di "flower Power"!

Read More